Design

Ecco la borsa davvero ‘tuttogreen’

Siete così ecologici da non rinunciare mai a portarvi appresso una vera piantina? Siete così eleganti e alla moda da portare in giro una borsetta iperdecorata?

Ecco la borsa davvero ‘tuttogreen’

Allora l’eco-bag che fa per voi è Vagabond, per tenere sempre con voi una scorta privata di verde. La borsa, infatti, funge da coprivaso per una pianta vera. E quando si arriva a casa, la si può anche appendere, grazie al manico in corda o legno.

VEDI ANCHE: Riciclo creativo, la guida completa

La borsa è di Woolly Pocket ed è ecologica al 100%, perché realizzata con materiali eco-sostenibili, ecologici, non tossici e biodegradabili come il feltro e la pelle, derivati dal riciclo di bottiglie in plastica.

E’ anche completamente impermeabile; il che rende il verde personale perfetto per essere collocato anche all’aperto!

Vuoi avere a portata di mano una piantina di fragole o pomodori per farsi uno spuntino o da portare a cena da amici? Ma potrebbe esser utile un vaso con un geranio: come avere uno anti-zanzare portatile tutto naturale…

Una splendida idea per rimanere la più eco-chic del reame!

Forse potrebbe interessarti anche:

La Ica

Web editor freelance per portali e siti che si occupano di viaggi, lifestyle, moda e tecnologia. Districatrice di parole verdi per TuttoGreen dal maggio 2012, nello stesso anno ha dattiloscritto anche per ScreenWeek. Oggi, pontifica su Il Ruggito della Moda, scribacchia di cinema su La Vie En Lumière, tiene traccia delle sue trasvolate artistiche su she)art. e crea Le Maglie di Tea, una linea di magliette ecologiche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio