Progresso e innovazione tecnologica sono entrati in ogni aspetto della nostra quotidianità, integrando perfettamente la tendenza ormai diffusa di rendere green ogni azione umana. Frutto di questa perfetta simbiosi è la tastiera wireless Orée Board, la prima ad essere ricavata dal legno.
Orée Board è ricavata da un unico foglio di legno di acero o noce, così da ridurre al minimo gli scarti della lavorazione, e dispone di connettività wireless bluetooth 3.0 compatibile con la maggior parte degli attuali pc, tablet e smartphone.
E SE IN LEGNO FOSSE LA BICI? LEGGI QUI… La bici ecosostenibile Sman Cruiser
Ogni modello è un pezzo unico ed è personalizzabile. E’ infatti possibile scegliere fino a tre tipologie diverse di caratteri, due modelli dal design piacevole in cui poter inserire tasti corrispondenti a particolari funzioni. Un prodotto fatto per durare nel tempo e, contemporaneamente, per rendere originale e irripetibile il suo utilizzo.
Così come conferma il suo creatore, l’imprenditore francese Julien Salanave: “In un mondo di gadget tecnologici impersonali, fatti di materiali standard e progettati per una rapida obsolescenza, c’ sempre più voglia di prodotti personalizzati e duraturi, che abbiano un’anima, in grado di mettere le persone in contatto con il materiale più naturale al mondo, il legno”.
E a noi piace talmente che ce la compreremo sicuramente con il logo di tuttogreen…
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.