Categories: EventiEvents

L’Energia dell’Italia: a Roma il 10 e 11 Novembre 2012

Si terrà a Roma, al Palalottomatica, nei giorni 10 e 11 Novembre 2012, la seconda edizione dell’evento “L’Energia dell’Italia”, il festival interattivo sulla crescita personale e lo sviluppo energetico dell’Italia, sponsorizzato da NWG, l’azienda di Prato di riferimento nel mercato della Green Economy.

L’Energia dell’Italia è un evento interattivo dedicato agli italiani che vogliono vincere le sfide quotidiane della vita personale e lavorativa.

Giunto alla sua seconda edizione, il festival è un’occasione per conoscere e confrontarsi con storie, personaggi e possibilità che ci raccontano un’Italia migliore, a cui ispirarsi per approfittare delle opportunità di crescita e cambiamento.

Il festival, organizzato da ANTER, Associazione Nazionale per la Tutela delle Energie Rinnovabili, vedrà la partecipazione di diversi ospiti di rilievo dal mondo scientifico, come il geologo Mario Tozzi, dello spettacolo e dell’impresa.

Per le sue valenze sociali e culturali, l’Energia dell’Italia ha ottenuto il patrocinio della Presidenza della Regione Lazio e della Provincia di Roma.

Outbrain

Share
Published by
Salvo

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.