Enertherm: piccole imprese italiane avanzano nella Green Economy

di Rossella del 7 agosto 2012

Siamo entrati in contatto con Matteo Fondelli, cofondatore di Enertherm, una piccola azienda Italiana di Empoli attiva nel campo delle tecnologie legate al mondo delle rinnovabili.

Enertherm: piccole imprese italiane avanzano nella Green Economy

Ci fa piacere segnalarvi la Enertherm su Tuttogreen: in un momento in cui le imprese Italiane, piccole e grandi, sono in crisi anche noi cerchiamo di fare la nostra parte.

Ecco quanto ci scrive Matteo:
“Buongiorno e grazie mille per l’opportunità che ci date con la vostra visibilità , abbiamo molto bisogno di voi perchè in italia le idee ci sono , ma diamo sempre più spazio a quello che viene da fuori.

La mia azienda piccolissima si occupa di fornire e creare prodotti a seconda della VERA necessità di un’abitazione e di chi la abita.

Abbiamo illuminazione pubblica led e fotovoltaica , eolico ITALIANO ed in più trattiamo per la toscana una caldaia a Pellet Austriaca la Okofen, l’unica
azienda che produce caldaie a pellet a condensazione e a breve una caldaia a pellet + condensazione + motore stirling per la produzione di energia elettrica www.oekofen.it sarebbe un ottima pubblicazione per la vostra pagina.

il mio sito è www.enertherm.it e la mia pagina fb è enertherm EnerTherm s.n.c (Energie rinnovabili & Ecologia).
saluti

Matteo.”

Ringraziamo Matteo e speriamo che la nostra segnalazione porti lavoro e clienti alla sua azienda.

Eccovi i riferimenti:
Outbrain

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment