News

Enertherm: piccole imprese italiane avanzano nella Green Economy

Siamo entrati in contatto con Matteo Fondelli, cofondatore di Enertherm, una piccola azienda Italiana di Empoli attiva nel campo delle tecnologie legate al mondo delle rinnovabili.

Enertherm: piccole imprese italiane avanzano nella Green Economy

Ci fa piacere segnalarvi la Enertherm su Tuttogreen: in un momento in cui le imprese Italiane, piccole e grandi, sono in crisi anche noi cerchiamo di fare la nostra parte.

Ecco quanto ci scrive Matteo:
“Buongiorno e grazie mille per l’opportunità che ci date con la vostra visibilità , abbiamo molto bisogno di voi perchè in italia le idee ci sono , ma diamo sempre più spazio a quello che viene da fuori.

La mia azienda piccolissima si occupa di fornire e creare prodotti a seconda della VERA necessità di un’abitazione e di chi la abita.

Abbiamo illuminazione pubblica led e fotovoltaica , eolico ITALIANO ed in più trattiamo per la toscana una caldaia a Pellet Austriaca la Okofen, l’unica
azienda che produce caldaie a pellet a condensazione e a breve una caldaia a pellet + condensazione + motore stirling per la produzione di energia elettrica www.oekofen.it sarebbe un ottima pubblicazione per la vostra pagina.

il mio sito è www.enertherm.it e la mia pagina fb è enertherm EnerTherm s.n.c (Energie rinnovabili & Ecologia).
saluti

Matteo.”

Ringraziamo Matteo e speriamo che la nostra segnalazione porti lavoro e clienti alla sua azienda.

Eccovi i riferimenti:

Rossella Vignoli

Fondatrice e responsabile editoriale, è esperta di bioedilizia, design sostenibile e sistemi di efficienza energetica, essendo un architetto e da sempre interessata al tema della sostenibilità. Pratica con passione Hatha yoga, ed ha approfondito vari aspetti dello yoga. Inoltre, è appassionata di medicina dolce e terapie alternative. Dopo la nascita dei figli ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Si occupa anche del sito in francese toutvert.fr, e di designandmore.it, un magazine di stile e design internazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio