Notizie

Gattino disabile sarà operato grazie al web

Talvolta esistono storie a lieto fine possibili anche grazie al mondo 2.0. Lo sa bene Alex Lubow, un ragazzo di 22 anni che ha potuto contare sulla solidarietà degli utenti del web per raccogliere i soldi necessari a sostenere l’operazione del suo gattino Winslow di 9 mesi, colpito alle articolazioni da una malattia genetica.

Gattino disabile sarà operato grazie al web

L’intervento del costo di 3.000 dollari (2.200 euro) si rendeva necessario perché il micio non utilizzava la zampa sinistra al momento dell’appello e presto non avrebbe più potuto muoversi autonomamente soffrendo anche terribili dolori causati dall’artrite.

Alex, studente universitario, non sarebbe stato in grado da solo di racimolare una simile cifra ma in pochi giorni gli internauti, venuti a conoscenza del caso tramite la condivisione sui social network, hanno messo insieme circa 6.000 dollari attraverso le donazioni (ben 4.400 euro).

Grazie all’intervento Winslow potrà recupererà la piena capacità di muoversi con le quattro zampe senza condurre un’esistenza da gatto disabile.

Per seguire la sua storia e conoscerne i progressi, ecco la pagina Facebook aperta per l’occasione Facebook

 SEGUITE ANCHE:

  • Video del giorno: gattino semiaddormentato suona l’arpa
  • Holly,il gatto che ha ritrovato la sua casa distante 300 km!

     

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio