Green Eats: ora la pappa si mangia negli eco-piatti!

di ManuB del 26 Maggio 2011

Dal marchio di giocattoli ecologi Green Toys ecco una novità per rendere ecologia la tavola dei bambini. Si tratta della linea Green Eats ovvero eco-piatti, realizzati interamente con materiale riciclato e, naturalmente nella filosofia Green Toys, confezionati con imballaggi ottenuti da materiali ecologici a loro volta completamente riciclabili.

Green Eats: ora la pappa si mangia negli eco-piatti!

Non più soltanto nella stanza dei giochi, ma spazio anche sulla tavola per i prodotti Green Eats, una serie di piatti, cucchiaini e forchettine, ma anche scodelle, bicchieri e piatti multi portata ottenuti al 100% dal riciclo dei contenitori in plastica per il latte, quindi totalmente privi di sostanze nocive per i bambini, come melamina, ftalati, bisfenolo BPA, PVC o rivestimenti esterni.

Tabletop set

Tabletop set

Da quando sono iniziate le attività dell’azienda, il gruppo con sede in California ha già riciclato oltre 6 milioni di contenitori in plastica per latte per creare giocattoli ecologici sempre nuovi e con una scelta in continua evoluzione. Gli eco-piatti saranno in vendita online e nei negozi negli Stati Uniti a partire dal prossimo giugno, e avranno un costo compreso fra i 5.99 dollari e i 12.99.

La gamma di prodotti Green Eats contiene piatti, bicchieri, piatti e vassoi con i divisori, scodelle ma anche simpatiche idee come il set completo e per finire cucchiai e forchette disponibili nelle varianti di colore verde, giallo, arancione, e blu.

Lavabili in lavastoviglie e coloratissimi gli eco-piatti saranno perfetti per rendere più allegra la tavola dei bambini e anche il momento della pappa sarà più divertente!

Articoli correlati:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment