Green Marketing, il Manifesto – libro di John Grant
Se siete interessati al Marketing e a come questa disciplina si stia affacciando al mondo della Green Economy, vi segnaliamo il libro di John Grant “Green Marketing, il Manifesto” tradotto anche in Italiano.

Grant nel suo libro definisce precisamente una matrice in cui debbano rientrare le azioni di marketing green evitando nella maniera più assoluta il greenwashing.
Il libro offre parecchie case history di successo (Grant è un consulente attivo da anni nel settore) e offre anche un nuova prospettiva strategica al marketing ed alle stesse aziende i cui brand non possono più trascurare valori come la sostenibilità ambientale ed il rispetto della natura, in qualsiasi settore industriale siano attive.
Per maggiori informazioni:
Green Marketing, il Manifesto
- Autore: John Grant
- ISBN: 9788895399218
- Pagine: 292
Articoli correlati al Green Marketing:
- Cosa vuol dire Greenwashing: 6 modi di dire greenwashing
- “Green Job, lavorare nella green economy”, il nuovo libro di Emilio Luongo
- I Master in Green Economy: opportunità o puro marketing (parte prima)?
Un commento