Events

Hotel Resort & SPA Miramonti – Rota d’Imagna (BG)

Turismo, montagna e relax. Tutto questo è l’hotel Miramonti che sorge nello splendido scenario della Valle Imagna, delimitata a nord dalla catena montuosa del Resegone e a sud dalla parte più bassa e vicina alla città di Bergamo.

Hotel Resort & SPA Miramonti – Rota d’Imagna (BG)

L’Hotel Miramonti, completamente ristrutturato, è caratterizzato da un’architettura moderna e funzionale,  dotata di ogni comfort. Le 46 camere dispongono tutte di servizi privati, TV sat, telefono diretto, wi-fi e un simpatico balcone con vista panoramica. Accogliente e confortevole, a conduzione familiare, fedele alla più rigorosa tradizione dell’ospitalità, il Miramonti offre anche un accurato servizio di prima colazione.

L’ottima cucina è curata direttamente dai proprietari che amano stuzzicare gli ospiti con prodotti tipici locali di qualità e piatti tradizionali come casoncelli, pappardelle e tagliolini fatti in casa, funghi e selvaggina accompagnati da vini prestigiosi ed i ricchi buffet inducono alle tentazioni.

Per informazioni e prenotazioni

Hotel Resort & SPA Miramonti
§  Via alle Fonti, 5 – Rota d’Imagna (BG)
§  Tel. +39 035 868000
§  www.h-miramonti.com – info@hotelmiramontibergamo.com

Erika Facciolla

Giornalista pubblicista e web editor free lance. Nata a Cosenza il 25 febbraio 1980, all'età di 4 anni si trasferisce dalla città alla campagna, dove trascorre un'infanzia felice a contatto con la natura: un piccolo orticello, un giardino, campi incolti in cui giocare e amici a 4 zampe sullo sfondo. Assieme a lattughe, broccoli e zucchine coltiva anche la passione per la scrittura e la letteratura. Frequenta il liceo classico della città natale e dopo la maturità si trasferisce a Bologna dove si laurea in Scienze della Comunicazione. Dal 2005 è pubblicista e cura una serie di collaborazioni con redazioni locali, uffici stampa e agenzie editoriali del bolognese. Nel 2011 approda alla redazione di TuttoGreen con grande carica ed entusiasmo. Determinata, volitiva, idealista e sognatrice, spera che un giorno il Pianeta Terra possa tornare ad essere un bel posto in cui vivere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close