Events

Hotel Sa Pischedda – Bosa (OR)

La pittoresca cittadina di Bosa, con il suo centro storico adagiato sugli argini del fiume Temo, è l’affascinante località sarda della Planargia in cui sorge l’Hotel Sa Pischedda, un’elegante boutique hotel con un arredamento curato, mobili in legno di Iroko, pavimenti in parquet, grande cura dei dettagli con splendide camere, alcune delle quali affacciate sul fiume, e altre sulle suggestive vedute del Castello Malaspina.

Hotel Sa Pischedda – Bosa (OR)

All’interno il ristorante sardo offre specialità della tradizione nuorese, una vasta selezione di piatti a base di pesce, da gustare in terrazza, a pochi passi dalle acque del Temo. Durante la stagione estiva e primaverile, lo staff dell’Hotel Sa Pischedda organizza escursioni in battello per guidare gli ospiti alla scoperta delle bellezze del territorio circostante, lungo un tratto costiero dalla bellezza selvaggia e incontaminata.

Info e prenotazioni:

per prenotazioni online hotel sa pischedda
Hotel Sa Pischedda
Via Roma, 8 – Bosa (OR)
tel. +39 0785 373065
internet: www.hotelsapischedda.it
email: info@hotelsapischedda.it

Erika Facciolla

Giornalista pubblicista e web editor free lance. Nata a Cosenza il 25 febbraio 1980, all'età di 4 anni si trasferisce dalla città alla campagna, dove trascorre un'infanzia felice a contatto con la natura: un piccolo orticello, un giardino, campi incolti in cui giocare e amici a 4 zampe sullo sfondo. Assieme a lattughe, broccoli e zucchine coltiva anche la passione per la scrittura e la letteratura. Frequenta il liceo classico della città natale e dopo la maturità si trasferisce a Bologna dove si laurea in Scienze della Comunicazione. Dal 2005 è pubblicista e cura una serie di collaborazioni con redazioni locali, uffici stampa e agenzie editoriali del bolognese. Nel 2011 approda alla redazione di TuttoGreen con grande carica ed entusiasmo. Determinata, volitiva, idealista e sognatrice, spera che un giorno il Pianeta Terra possa tornare ad essere un bel posto in cui vivere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button
Close