Notizie

I Colori del Mondo è la nuova mostra National Geographic Italia

E’ in corso al Palazzo delle Esposizioni di Roma, e resta aperta fino al 1 Maggio 2011, la mostra I Colori del Mondo, allestita grazie al contributo di National Geographic Italia.

I Colori del Mondo è la nuova mostra National Geographic Italia

Il tema della mostra “I Colori del Mondo” è la bio-diversità in tutte le sue forme e la rivista lo rappresenta attraverso le foto inedite selezionate dal photo editor del magazine Guglielmo Pepe.

Si possono ammirare i meravigliosi paesaggi che compongono il nostro pianeta, le persone che lo abitano soprattutto nei suoi posti più remoti e poveri, gli animali che lo popolano, a volte a rischio a volte liberi.

Tutti sono ritratti dai fotografi con forte attenzione e sensibilità cromatica.

Una mostra da non perdere per ricordarsi e ricordare a tutti la meraviglia della Terra e l’importanza della sua salvaguardia.

I colori del Mondo, National Geographic Society
I colori del Mondo, National Geographic Society

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close