Notizie

Il cane veglia la bara del suo padrone

Lo sappiamo e non ci stancheremo mai di ripeterlo: il cane è il migliore amico dell’uomo. E ancora una volta lo ha dimostrato. Hawkeye, uno splendido esemplare di Labrador ha vegliato” la bara del suo padrone, Jon Tumilson, durante tutto il suo funerale.

Il cane veglia la bara del suo padrone

Il ragazzo era un Navy SEAL di stanza in Afghanistan, ucciso il 6 agosto da una granata che ha fatto precipitare l’elicottero su cui viaggiava insieme ad altri sfortunati compagni.

Una brutta guerra, quella in Afghanistan, che dura da troppo tempo e che miete vittime in continuazione. E questo doveva essere uno dei tanti e tristi funerali per commemorare le sue vittime. Però, qualcosa di commovente accade, durante il servizio funebre del soldato Tumilson. Il cane  si accuccia a fianco della bara e non si muove per tutto il tempo della cerimonia. Sembrava che veramente sentisse il dovere di stare accanto alle spoglie del suo amato padrone.

Una storia, questa, che non avremmo mai voluto sentire ma che dimostra come gli animali abbiano sentimenti molto ma molto umani!

Potete vedere Haweye che veglia la bara del suo padrone in questo video.

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button