Categories: Design

Izhar Gafni e la sua incredibile bici fatta di cartone

Vi segnaliamo l’incredibile bicicletta realizzata da Izhar Gafni, che vive negli Stati Uniti.

Si tratta di una bici realizzata con un telaio in cartone pressato opportunatamente e ricoperto da una speciale pellicola che lo rende impermeabile.

FOTO: SFOGLIA LE IMMAGINI DELLA BICI DI CARTONE REALIZZATA DA Ihar Gafni

La bici in cartone realizzata da Izhar Gafni è resistentissima e leggerissima al contempo e dal costo di produzione molto basso, secondo la stessa Izhar Gafni sui dieci dollari.

La bici in cartone è ora in attesa di essere brevettata e potrebbe dunque essere anche commercializzata ad un prezzo che ancora non è noto sapere ma comunque dovrebbe tendere verso il basso, decisamente.

E’ anche possibile che per i più “pigri” la bici in cartone venga dotata anche di un motore elettrico, utile per chi abita in città collinari peraltro.

La provocazione di Izhar è che costando cosi’ poco non varrebbe neanche la pena di rubarla, noi in Italia crediamo che il rischio ci sarà lo stesso comunque, voi che ne pensate ?

Ricordatevi di dire la vostra nel forum di TuttoGreen dedicato agli amici della bicicletta: Amici della Bicicletta

Leggi anche:

Outbrain
Share
Published by
Rossella

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.