Vi segnaliamo l’incredibile bicicletta realizzata da Izhar Gafni, che vive negli Stati Uniti.
Si tratta di una bici realizzata con un telaio in cartone pressato opportunatamente e ricoperto da una speciale pellicola che lo rende impermeabile.
FOTO: SFOGLIA LE IMMAGINI DELLA BICI DI CARTONE REALIZZATA DA Ihar Gafni
La bici in cartone realizzata da Izhar Gafni è resistentissima e leggerissima al contempo e dal costo di produzione molto basso, secondo la stessa Izhar Gafni sui dieci dollari.
La bici in cartone è ora in attesa di essere brevettata e potrebbe dunque essere anche commercializzata ad un prezzo che ancora non è noto sapere ma comunque dovrebbe tendere verso il basso, decisamente.
E’ anche possibile che per i più “pigri” la bici in cartone venga dotata anche di un motore elettrico, utile per chi abita in città collinari peraltro.
La provocazione di Izhar è che costando cosi’ poco non varrebbe neanche la pena di rubarla, noi in Italia crediamo che il rischio ci sarà lo stesso comunque, voi che ne pensate ?
Ricordatevi di dire la vostra nel forum di TuttoGreen dedicato agli amici della bicicletta: Amici della Bicicletta
Leggi anche:
Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.