L’ostello decisamente più incredibile del mondo, originale proposta per le vostre prossime vacanze estive, se vi ritroverete nel Nord Europa, è il Jumbo Hostel a Stoccolma!
Per la prima volta nella vostra vita potrete alloggiare all’interno di un grande aereo Boeing 747-200, ormai in disuso che, anziché finire in una discarica, è stato recuperato e trasformato in un ostello a basso costo, completamente arredato per il pernottamento.
Il jumbo-jet dispone di 25 camere, con tre letti ciascuna. Ogni stanza è di circa 6 metri quadrati e ancora sono visibili i finestrini, dai quali migliaia di passeggeri avranno ammirato le nuvole in cielo.
SPECIALE: Donna Californiana costruisce casa riciclando un Boeing 747
Si può alloggiare persino nella cabina del pilota! La zona della prima classe è rimasta pressappoco uguale: i comodi sedili, ora, accolgono i clienti dell’ostello e le maschere dell’ossigeno penzolano ancora dall’abitacolo, quasi a ricordare la storia del velivolo!
Vedi anche:
Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.