Kidnest: una linea per bimbi bio

di Manuela Raganati del 10 Agosto 2011

Se durante il cambio del pannolino, osservate che il vostro bimbo spesso ha la pelle arrossata, non preoccupatevi e pensate che un buon rimedio a questo problema potrebbe chiamarsi Kidnest.

Kidnest: una linea per bimbi bio

Questa nuova linea di Ferred offre numerosi prodotti esclusivamente in cotone biologico: bavaglini, asciugamani per la toilette del neonato, sacche per cambi, lenzuola per culle e lettini e persino pannolini.

Questa catena di prodotti sostenibili per l’infanzia riduce notevolmente le allergie cutanee nei bambini perché il cotone organico è ottenuto grazie ad uno speciale trattamento che esclude l’uso di pesticidi, fertilizzanti e altre sostanze altamente inquinanti.

Oltre a beneficiare la salute del bambino, questo nuovo modo di produzione del cotone permette di salvaguardare l’ambiente in cui viene coltivato, conservando integri gli equilibri dei territori.

Avvolgendo il vostro neonato in questo soffice cotone, contribuirete a diffondere la mission di Ferred Kidnest: sostenere il commercio equo solidale e la responsabilità sociale,  secondo i criteri del Fair Trade, offrendo una vasta gamma di prodotti utilissimi alla cura del bambino.

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment