Video TuttoGreen

La carica dei 12 Baby Panda: foto e video

FOTO: scopri le immagini della carica dei Baby Panda

La carica dei 12 Baby Panda: foto e video

Come vi abbiamo più volte riferito i Panda sono una specie a rischio, è in corso un censimento in Cina per capirne effettivamente il reale numero rimasto e per giunta hanno nativamente un bassissimo tasso di riproduzione sia allo stato libero ma anche in cattività ad esempio nei centri dove vengono curati e salvati esemplari malati o feriti come il Giant Panda Breeding Centre a Chengdu in Cina.

Le immagini ed il video sotto si riferiscono proprio a 12 orsetti Panda ospitati nel centro di Nutrizione di Chengdu, già in fase relativamente adulta mentre la foto in alto  ci mostra proprio un cucciolo di Panda a pochissime ore di vita.

Le natività di Panda in cattività sono però aumentate nel corso del 2011 ma rimane poi molto difficile portare gli animali nel loro ambiente naturale ed il centro di Chengdu è specializzato proprio in quest’attività e ne ospita ben 108 in questa fase.

FOTO: scopri le immagini della carica dei Baby Panda

Altri video sui Panda:

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close