Rukus Solar: La musica ovunque ma… solare!

di Giulia Magnarini del 27 agosto 2012

Se qualcuno mi domandasse cos’è l’estate per me, prontamente risponderei sole e musica! E non ci sarebbe modo migliore che goderseli insieme agli amici sulla spiaggia o al parco!

La Eton, società all’avanguardia in soluzioni tecnologiche eco-sostenibili, sembra aver pensato agli amanti del bel tempo e della compagnia con una spiccata sensibilità per l’ambiente, lanciando sul mercato la sua ultima creazione, Rukus Solar.

Leggi anche: divertimento e sostebibilità, let’s eco-party!

Ecco dove comprare online su Amazon Rukus solar

Rukus Solar è più di una cassa portatile. E’ un dispositivo, innanzitutto, che si ricarica con il sole: con sei ore di tenuta in carica si possono godere fino a otto ore di musica ininterrotta! Inoltre, la cui qualità del suono non ha paragone con i classici speakers degli smartphone e i nostri riproduttori musicali, qualsiasi essi siano, si collegano a Rukus Solar, grazie alla tecnologia Bluetooth-wireless.

Gli ultimi dettagli li troviamo nella maniglia grazie alla quale possiamo comodamente portarcelo in giro; la possibilità di ricaricare il cellulare grazie ad un’uscita USB; il display con tecnologia E-Ink (la stessa adottata dagli e-book) grazie alla quale la sua lettura è sempre chiara anche con la diretta luce del sole.

Rukus Solar è disponibile in tre colori, verde, bianco e nero e costa 150$: se pensiamo al risparmio tagliando sull’elettricità che dovremmo utilizzare nel ricaricarlo o al non acquisto di batterie alcaline e alla diretta conseguenza in chiave green di queste non-azioni, emerge anche una valenza di investimento di questo acquisto!

Se siete interessati a saperne di più: il sito ufficiale

Outbrain

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

{ 1 trackback }