M’illumino di meno 2011 special edition

di Marco del 18 Febbraio 2011

Torna il 18 febbraio 2011 “M’illumino di meno“, la campagna radiofonica dedicata al risparmio energetico che quest’anno prevede una special edition per i 150 anni dell’unità d’Italia.

M’illumino di meno 2011 special edition

M’illumino di meno 2011 special edition ha come scopo quello di stimolare comuni, associazioni, scuole, aziende e tutte le case italiane a creare un “silenzio energetico” grazie all’accensione virtuosa fatta da fonti rinnovabili.

Contestualmente M’illumino di meno 2011 vuole stimolare l’accensione di originali luci pulite a tema tricolore per festeggiare in modo Green i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Inoltre, l’edizione di quest’anno prevede “M’illumino Mob“, eventi per riunire nelle piazze spente tutti coloro che desiderano creare la Spedizione dei Mille M’illumino per stimolare una gestione più “illuminata” del nostro futuro.

Per segnalare la propria adessione a M’illumino di meno 2011 special edition o se siete alla ricerca di materiale per promuovere l’iniziativa basta andare sul sito della trasmissione radiofonica Cartepillar

Articoli correlati
Guida all’acquisto delle lampadine a risparmio energetico

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment