Maoz: la catena di fast food vegetariani con il falafel al posto dell’hamburger

di Elle del 27 febbraio 2012

Mangiare fuori, soprattutto quando si viaggia all’estero, può essere un problema per chi ha adottato uno stile alimentare vegetariano e vegano in particolare. Anche se si tratta pur sempre di un pasto veloce, anche i veg in viaggio possono affidarsi a catene di fast food veggie.

Maoz: la catena di fast food vegetariani con il falafel al posto dell’hamburger

Uno dei più interessanti è Maoz. Presente in diversi Paesi, tra cui USA, Olanda, Francia, Spagna e in città come Londra, costituisce un ottimo punto di riferimento per ristorarsi durante il proprio tour.

Vegetariani e vegani, ma anche chi è in cerca di un pasto privo di proteine animali, possono scegliere gli ingredienti del proprio panino o selezionare quelli fissi consigliati da Maoz.

Da non perdere la specialità di queste catene di fast food in franchising: un panino con falafel da farcire a vostro piacimento. Con meno di 5 euro potrete pranzare, continuando a riempire il panino a volontà oppure incartarlo e portarlo via per gustarlo con calma.

SPECIALE: Come diventare vegetariani

Per avere un’idea di questa rivoluzione veg nell’ambito dei fast food, date un’occhiata al sito ufficiale di Maoz dove potrete conoscere vedere anche come vengono preparati i panini!

Ecco anche gli indirizzi dei punti vendita attualmente aperti ad Amsterdam di Maoz:

  • Damrak, 40
  • Ferdinandbolstraat, 67
  • Van Woustraat, 15
  • Muntplein, 1
  • Leidsestraat, 85

Per saperne di più andate alla nostra lista di agriturismi e ristoranti bio, scoprirete che molti di loro propongono menù solo vegetariani e a volte vegani:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

{ 1 trackback }