Mangiare fuori, soprattutto quando si viaggia all’estero, può essere un problema per chi ha adottato uno stile alimentare vegetariano e vegano in particolare. Anche se si tratta pur sempre di un pasto veloce, anche i veg in viaggio possono affidarsi a catene di fast food veggie.
Uno dei più interessanti è Maoz. Presente in diversi Paesi, tra cui USA, Olanda, Francia, Spagna e in città come Londra, costituisce un ottimo punto di riferimento per ristorarsi durante il proprio tour.
Vegetariani e vegani, ma anche chi è in cerca di un pasto privo di proteine animali, possono scegliere gli ingredienti del proprio panino o selezionare quelli fissi consigliati da Maoz.
Da non perdere la specialità di queste catene di fast food in franchising: un panino con falafel da farcire a vostro piacimento. Con meno di 5 euro potrete pranzare, continuando a riempire il panino a volontà oppure incartarlo e portarlo via per gustarlo con calma.
SPECIALE: Come diventare vegetariani
Per avere un’idea di questa rivoluzione veg nell’ambito dei fast food, date un’occhiata al sito ufficiale di Maoz dove potrete conoscere vedere anche come vengono preparati i panini!
Ecco anche gli indirizzi dei punti vendita attualmente aperti ad Amsterdam di Maoz:
Per saperne di più andate alla nostra lista di agriturismi e ristoranti bio, scoprirete che molti di loro propongono menù solo vegetariani e a volte vegani:
Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.