Notizie

Nasce Salt+Ethic: il marketplace che coniuga ecodesign e consumo responsabile

Ecco cosa ci racconta Lorenzo del progetto Salt+Ethic che è stato appena lanciato, il marketplace che coniuga eco-design e consumo responsabile che fa del riciclo creativo la sua cifra:

Nasce Salt+Ethic: il marketplace che coniuga ecodesign e consumo responsabile

Siamo un progetto Europeo chiamato Salt+Ethic, nato dall’idea che solo il design e lo stile saranno capaci di introdurre il consumo responsabile nella cultura pop.

Abbiamo da poco lanciato la nostra pagina web www.saltandethic.com, un marketplace (mercato online) ed un punto d’incontro per designer, giovani, creativi, etici ed eco responsabili. Tutti i nostri prodotti sono selezionati prendendo in considerazione la loro originalità, il loro stile e la loro concezione etica. Stiamo collaborando con più di 20 marchi da tutto il mondo e continuiamo a lavorare per aumentare costantemente la nostra offerta. Inoltre collaboriamo che alcune ONG come Oxfam, Medicos sin Fronteras e Funciona nell’ambito del progetto Salt 4 Hope. Visto che condividiamo la stessa passione, saremmo più che felici se poteste visitare Salt+Ethic e parlarne nel vostro portale nel caso lo troviate interessante.”

Articoli correlati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button