Bici

nCycle è la bici del futuro

Dagli States arriva un rivoluzionario veicolo a due ruote: nCycle è una bicicletta elettrica del futuro che coniuga in sè tecnologia, ergonomia e comfort e presenta caratteristiche uniche per una ebike. Progettata da una società di New York e presentata sul portale Behance, nCycle si mostra come una bici diversa da tutte le altre per il suo design.

nCycle è la bici del futuro

Rendering of template gallery-filmstrip.php failed

Questa bicicletta, che può essere piegata pur essendo elettrica, inoltre, è dotata di tecnologie al passo con i tempi: i fari, integrati nel manubrio, infatti, possono essere utilizzati come altoparlanti bluetooth; sempre il manubrio conformabile assicura un rapido ed efficace sistema di bloccaggio mentre all’interno del telaio è poi presente un contenitore in cui poter sistemare i vari oggetti da portare con sé.

Altre bici futuristiche da tenere d’occhio:

Insomma, un lato negativo di questa futuristica ebike in effetti esiste: secondo le indiscrezioni il costo di questo gioiello di design e tecnologia si aggirerebbe intorno ai 4 mila dollari, non proprio un costo accessibile anche nei paesi più abbienti.

Ma speriamo comunque che alcune soluzioni, adottate su larga scala, possano diventare accessibili ai più nel tempo.

GUARDA LA FOTOGALLERY DI NCYCLE!

Leggi anche:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close