Uno dei progetti più interessanti dell’anno, un’app che è un news reader per molti versi innovativo e assai personalizzabile. Stiamo parlando di SQUID, l’app di notizie popolare soprattutto tra i più giovani, che, lanciata l’anno scorso, a Maggio di quest’anno aveva già fatto registrare 1 milione di download in Europa.
Si tratta di un’app totalmente gratuita, disponibile in Italiano ed altre 9 lingue, divenuta rapidamente popolare grazie al passaparola ed alle valutazioni positive rilasciate dagli utenti sia su Google Play Store che sia su Apple Store, che permette un’esperienza di lettura coinvolgente ed assai intuitiva.
SQUID permette di selezionare e creare il proprio newsfeed personalizzato e basato su immagini. Si possono salvare gli articoli per leggerli in un secondo momento, ordinare le categorie e bloccare eventuali fonti indesiderate.
Parlando di fonti, la vera novità di oggi è che anche noi di Tuttogreen ci siamo su SQUID, insieme alle altre migliori testate del web. Per noi un riconoscimento, ma anche uno sprone a migliorare ulteriormente la qualità dei nostri contenuti.
Troverete i nostri contenuti all’interno delle categorie Ambiente, Animali, Moda e Bellezza, Salute, Casa e Giardino, Design, DIY (fai da te), Gastronomia e Viaggi.
SQUID App è disponibile gratuitamente nel Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Francia, Olanda, Russia, Germania, Austria ed Australia. Cosa aspettate a scaricarla (e a mettere Tuttogreen tra i preferiti)?
Per saperne di più, visita: www.squidapp.co
Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.