Categories: Notizie

Per le vostre vacanze scegliete il bagaglio ecosostenibile

In questi caldi giorni di partenza per le vacanze anche il bagaglio diventa ecosostenibile, grazie ad una azienda che produce le pellicole protettive in versione green. La pellicola utilizzata in aeroporto per avvolgere i bagagli è realizzata in resina plastica (TrueStar SecureBag Film) che ha ottenuto la certificazione Iso 9001:2000. Tale pellicola è di fatto green in quanto risulta totalmente riciclabile, non è tossica e non inquina.

Dopo un inizio negli anni 90 tra lo scetticismo generale, oggi la pellicola avvolgente dei bagagli è in continua espansione tanto da poter essere in grado di generare nuovi posti di lavoro nonostante la crisi.

La società che ha realizzato la pellicola avvolgente ecosostenibile ha inoltre messo a disposizione dei suoi clienti anche un’assistenza telefonica personalizzata in caso di smarrimento del bagaglio o altro inconveniente.

Prima di partire quindi proteggete il vostro baglio con la pellicola avvolgete ecosostenibile

Outbrain

Published by
Marco

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.