Picnic, un vegan fast-food anche a Buenos Aires

di Elle del 29 Maggio 2012

Per gli amanti del cibo cruelty-free anche Buenos Aires si apre al mondo dell’alimentazione sana e non basata su prodotti di origine animale.

Picnic, un vegan fast-food anche a Buenos Aires

Picnic, al centro della capitale argentina, è il nuovo punto di riferimento per il popolo vegan o per chiunque voglia consumare un pasto veloce senza rinunciare al gusto, alla salute e mantenendo un occhio di riguardo al portafogli.

Sebbene si tratti di un fast food, Picnic offre prodotti sempre freschi e locali.

Con i suoi tre piani questo vegan fast food può ospitare oltre 120 clienti anche se i consumatori delle pietanze ‘fast’ di Picnic sono soprattutto gli impiegati degli uffici situati nelle vicinanze che preferiscono la modalità ‘da portar via’.

L’arredamento di Picnic è pensato in prospettiva eco-friendly come i loro menù: lo spazio interno è decorato, ad esempio, con eco-lampade biodegradabili in vimini che pendono dal soffitto, grandi finestre. Il tocco ‘green’ è presente anche nell’insegna realizzata con edera

Picnic è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 a.m alle 9.30 p.m. ed il sabato dalle 9 alle 6 con chiusura domenicale.

E in Italia?  ci hanno segnalato queste proposte, se ne conoscete altre ovviamente inseritele nei commenti o scriveteci SCRIVI A TUTTOGREEN

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment