Prendersi cura dei bimbi in modo green si può anche online

di Manuela Raganati del 22 luglio 2011

Internet fornisce una preziosa fonte di ispirazione anche per le neo-mamme in cerca di prodotti green per i loro bebè!

Conoscere i siti dedicati alle mamme green, infatti, consente di trovare i prodotti bio per il proprio bambino, oltre a naturalmente una miniera di informazioni utili alla eco-puericultura.

Ma se nella nostra città non ci sono negozi specializzati in questo settore, allora perché non provare ad approfittare dei fornitissimi negozi online? Hanno una vasta scelta di marchi e prodotti, spesso prezzi imbattibili e spediscono direttamnete a domicilio.

Tabata Shop, per esempio, offre un catalogo di eco-prodotti innovativi, come i pannolini lavabili, le fasce morbide o rigide portabébé, i mei-tai (i marsupi di tela porta-bimbi all’uso asiatico), giochi in legno certificato da 0 a 3 anni, collanine d’ambra e altri rimedi naturali per la dentizione e numerosi tipi di abbigliamento in cotone bio per neonati. Non mancano tutta una serie di pannolini riciclabili dal classico vecchio ciripà ai tutto-in-uno e ai copri-pannolino.

E’ possibile anche ordinare tutta una serie di accessori pensati per la eco-mamma di ultima generazione, dalla Moon Cup per il periodo mestruale, al kit di tonicità del perineo passando per la linea dedicata alla contraccezione naturale.

La sezione dedicata alle letture consapevoli è molto interessante: fornisce una ricca collezione di titoli di recente edizione per soddisfare  tutte le vostre curiosità sull’allevamento critico ed eco-consapevole dei figli.

Su Tabata Shop si possono acquistare tutti i prodotti presentati, che vi verranno recapitati direttamente a casa vostra e non manca una sezione saldi e offerte con buoni regalo per i nuovi nati degli amici.

E’ grazie a siti di questo genere che ci si può aggiornare sugli ultimi modelli bio per bambini e orientarvi meglio nel vasto mercato dei gadget e accessori per l’infanzia.

Outbrain

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment