Eventi

Public Camping con tende Ferrino al Fuori Salone di Milano

Avete mai pensato di fare un campeggio in città? Beh, quelli di Public Design Festival lo hanno veramente fatto!  Degna cornice per questo Urban Camping è la zona milanese di Rubattino (oltre Lambrate) ad alto tasso di degrado, che quest’iniziativa vuole riportare all’attenzione degli abitanti e dell’Amministrazione. Quindi, dal 12 al 17 aprile, tra via Rubattino e la tangenziale est di Milano, si potrà osservare un’area coperta molto vasta, sviluppata sia in lunghezza che in altezza: sarà il più grande spazio urbano pubblico della città di Milano destinato a campeggio per i giovani e squattrinati designer e per chi vuole vivere il Salone del Mobile impattando il meno possibile sull’ambiente. Sarà perciò allestito come un vero e proprio campeggio con 50 tende fornite dalla Ferrino, azienda storica di strutture per il camping.
A coronamento, mercoledì 13 aprile si festeggierà con un gruppo di architetti-furgonati e in movimento, con letture dei portfolio da parte di professionisti e in serata DJ Set e musica live!

Public Camping con tende Ferrino al Fuori Salone di Milano

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button
Close