Categories: Notizie

Quanto costa un taxi elettrico? Una pubblicità ce lo dice

La Nissan ha ideato una campagna pubblicitaria innovativa per la eco-mobilità. La nota casa automobilistica si impegna a fornire una corsa in taxi ad una tariffa molto bassa, in cambio di tweet sul noto social network. Per ora la campagna pubblicitaria è prevista a Londra ed Amsterdam.

Gli utenti devono associare l’hastag #6XCHEAPER a una destinazione di loro preferenza in città e otterranno una corsa a prezzo stracciato, imparcandosi in un taxi speciale, a trazione elettrica. L’obiettivo è quello di fare pubblicità al più famoso e diffuso dei suoi veicoli elettrici, la Nissan Leaf.

Chi sceglie questo tipo di taxi, potrà quindi avere anche un vantaggio immediato, usufruendo di una corsa molto economica, e scoprire il ritorno economico non indifferente, stimato in un risparmio pari a 6 volte rispetto a una normale auto a carburante, se decide di passare all’auto elettrica.

LO SAPEVI CHE: L’auto elettrica illumina pure la casa… ma solo se c’è un blackout!

La casa automobilistica giapponese diventa così la prima a proporre questo tipo di iniziativa. Che, speriamo, sarà ripetuta anche da tante altre aziende produttrici di auto e per le città d’Italia.

Outbrain

Share
Published by
Luca Scialò

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.