Categories: Notizie

Rainbow Warrior III: aiutiamo Greenpeace a costruirla online!

Abbiamo raccolto molto volentieri l’appello che lancia Greenpeace per raccogliere fondi online per costruire la nuova Rainbow Warrior III ed essere quindi in grado di continuare la lotta e le azioni anche eclatanti per proteggere l’ambiente, abbiamo appena finanziato una parte di un gommone della Raimbow Warrior III come potete dal certificato di ownership.

L’idea è geniale: la futura Rainbow Warrior III è stata scomposta in ogni minimo componente (oltre 400.ooo) che è stato “prezzato” dandovi quindi la possibilità di acquistarne uno online, dai 10 euro in su ed il vostro nome verrà scritto nel “Wall of Fame” della sala conferene della Rainbow Warrior III

Vi ricordiamo che la prima mitica Rainbow Warrior venne affondata dai servizi segreti francesi ad Auckland (Nuova Zelanda), mentre la seconda è prossima alla pensione..

Outbrain

View Comments

  • Perchè Greenpeace non diversifica le sue risorse per combattere anche la fame nel mondo? forse un bambino che muore è meno importante della foca monaca?

Share
Published by
Salvo

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.