Eventi

Ristorante biologico La Sana Gola – Milano

Definire La Sana Gola una scuola di cucina con annesso ristorante biologico e vegano rischia di essere fortemente riduttivo. Nata quindici anni or sono da un’idea di Martin Halsey, biologo americano ed esperto di terapia alimentare, nutrizione, alimentazione naturale, macrobiotica e medicina tradizionale cinese, La Sana Gola è diventata un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di cucina vegetariana milanesi, oltre che per chi ama sperimentare diversi itinerari del gusto.

Ristorante biologico La Sana Gola – Milano

Il ristorante La Sana Gola è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 12.30 alle 14.30, con un menù ricco, che varia quotidianamente e che si basa esclusivamente su prodotti naturali e biologici. Sono disponibili piatti da asporto e senza glutine. Il locale è aperto anche a cena il mercoledì, il giovedì (quando alla cena seguono delle conferenze), il venerdì con l’happy buffet a partire dalle ore 18.00 e il sabato, dove la serata è dedicata ad una cucina etnica; la domenica mattina infine vi è il brunch biologico a partire dalle 11.30.

Piatti tipici della cucina della Sana Gola, che come detto ha una base vegetariana, sono piatti come la zuppa di verdure (spesso di miso), il seitan al curry, l’insalata di ceci e gli spaghetti di kamut.

I prezzi variano da un minimo di 20 € ad un massimo di 40 €.

Il ristorante, caratterizzato da un arredamento moderno e lineare, molto confortevole e luminoso, si trova in Via Carlo Farini 70, in zona Garibaldi.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Ristorante biologico La Sana Gola
Indirizzo: Via Farini, 70 – 20159 Milano (MI)
Numero di telefono: +39026687188
Sito internet: http://www.lasanagola.com

Non perdetevi anche i video della Scuola di Cucina de La Sana Gola:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button
Close