Ristorante Biologico La Taverna del Sole – Genova Sant’Ilario -Nervi

di Salvo del 31 Ottobre 2010

Ristorante Biologico La Taverna del Sole : Vi segnaliamo a Genova Nervi, più precisamente a Sant’Ilario sulle alture di Nervi, il Ristorante Biologico La Taverna del Sole, collegato all’Agriturismo Biologico Sant’Ilario.

Ristorante Biologico La Taverna del Sole – Genova Sant’Ilario -Nervi

Il Ristorante Biologico La Taverna del Sole offre un menù di Piatti tipici della cucina ligure realizzati principalmente con formaggi, verdure ed animali allevati dalla annessa azienda agricola biologica Agriturismo Biologico Sant’Ilario Genova Nervi. Vista sul Monte di Portofino

Davvero impressionante la vista che si gode dalla terrazza del La Taverna del Sole, si spazia dal golfo di Genova al monte di Portofino, incantevole.

Il ristorante La Taverna del Sol è aperto tutti i Venerdì e Sabato sera e la domenica a pranzo mentre durante la settimana solo a cena ma dalle 19:30 alle 22, giusto in tempo per assaggiare la focaccia col formaggio prodotto da loro 😉

Per prenotare o per maggiori informazioni:

Ristorante Biologico La Taverna del Sole

Via Fossa dei Carboni, 7 – Loc. Sant’Ilario
16167 Genova – GE – Liguria

telefono 010/323686

{ 2 comments… read them below or add one }

adriana novembre 19, 2011 @ 8:13 am

Il posto è meraviglioso, collocato sulle alture a picco sul mare con una vista assolutamente mozzafiato.
La semplicità e la famigliarità che si respira ti rilassa nell’istante in cui varchi il cancello, e l‘accoglienza cordiale ti fa sentire “a casa”.

Per non parlare della cucina! Piatti tipici liguri curati nella ricerca delle ricette tradizionali, tutto rigorosamente fatto in casa.
La cucina utilizza solo prodotti dell’Azienda, verdure, carni e formaggi, sono di “produzione propria” e, i sapori sono quelli che da tempo non si gustavano più!
Insomma si ha, per una volta la certezza di mangiare cibi sani, bio e a km zero!!
Da provare assolutamente.

Rispondi

daniela novembre 12, 2011 @ 4:49 pm

La propietaria è molto gentile e cordiale. il posto è carino ed accogliente ed il panorama che si gode dalla terrazza la sera è a dir poco suggestivo. Ci torneremo anche di giorno per una merenda.

Rispondi

Leave a Comment