Eventi

Roma: swap party & experience market è il mercatino dell’usato e del riciclo

Sull’onda degli swap party americani anche a Roma arriva l’esperienza del baratto. Al Circolo degli Illuminati (Via Libetta, 1), si terrà l’evento che (s)cambia Roma, lo swap party & experience market, un vero e proprio mercatino dell’usato, del modernariato, dell’artigianato creativo e dell’oggetto riciclato.

Roma: swap party & experience market è il mercatino dell’usato e del riciclo

Per tutta la domenica 1 aprile 2012 ci si potrà divertire a “scovare” tra stand e baracchini quello che ci piace, scambiarsi quello che non usiamo più o le nostre piccole creazioni, e ricevere in cambio qualche cosa che invece ci serviva.

Portatevi quello che avreste buttato o le vostre creazioni, possono valere un tesoro!

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button