Categories: Spesa biologica

Sbucciatore universale: mele, pere e altri tipi di frutta e verdura

Andiamo allo scoperta di uno strumento per fare mangiare sempre più frutta e verdura anche ai vostri bambini, lo sbucciatore universale

Voglio presentarvi un prodotto che ha fatto si che i miei bambini cominciassero a mangiare la frutta, mele e pere in particolare: lo sbucciatore universale.

Si tratta di uno strumento puramente meccanico che i bambini amano particolarmente usare, anzi il pelare mele e pere è diventato ormai un divertimento in casa e c’è quasi ressa a mangiare la frutta a fine pasto, quasi un miracolo 😉

Sbucciatore universale: ecco la mela pronta ad essere sbucciata

Il nome corretto di questo prodotto è “sbucciatore universale” e in effetti è adatto per sbucciare e levare al contempo i torsoli di mele e pere ma potete anche usarlo per pelare le patate in modo rapido e divertente.

Ovviamente consigliamo di utilizzare frutta e verdura a chilometri zero e biologica, chi mi segue da tempo sa che ne sono profonda assertrice.

Potete usarlo comodamente sul tavolo della cucina: il consiglio che vi dò è di bagnare la base della ventosa con dell’acqua del rubinetto in modo tale che l’aderenza sia la maggiore possibile.

Eccovi anche un video che ho realizzato proprio per farvi vedere la rapidità e praticità dello sbucciatore universale.

L’effetto finale è quello che vedete nell’immagine di seguito, una mela completamente sbucciata, senza torsolo e pronta per essere gustata.

ecco la mela sbucciata, un vero gioco da ragazzi

I vostri bambini vi ringrazieranno….

l’espressione la dice tutta, gnam gnam..

Se lo sbucciatore universale di frutta e verdura vi è piaciuto, eccovi allora anche la possibilità di poterlo acquistare direttamente online:

Colore Bianco
€ 16.9

Se invece voleste sapere anche dove acquistare nelle vostra città o via internet frutta e verdura biologica, eccovi la nostra selezione dei migliori negozi biologici in italia:

Outbrain
Share
Published by
Rossella

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.