Mamma e bambino

Tabata – Articoli Naturali per mamma e bambino

Vi segnaliamo il sito di Tabata, uno dei negozi online più forniti nel settore dei prodotti ecologici e biologici per la cura di mamma e bambino.

Tabata – Articoli Naturali per mamma e bambino

Sul sito di Tabata potete trovare una vasta gamma di articoli semplici, sani e utili per una scelta consapevole. Un gesto d’amore per il vostro bimbo e per il suo mondo di domani!

Le proposte sono diverse: dalle fasce portabebè e marsupi ergonomici ai pannolini lavabili in cotone biologico, e in più tanti accessori per la gravidanza e l’allattamento ma anche per la cura naturale del neonato, e i rimedi naturali per la dentizione. Inoltre c’è una buona scelta di tutto l’occorrente per la nanna, il viaggio, il bagno e la pappa.

Da Tabata non mancano anche abbigliamento, intimo e accessori in filati biologici per bebè e bambini, una ampia gamma di cosmetici naturali, articoli per la contraccezione ed il ciclo femminile e delle letture consapevoli per genitori responsabili.

Sul sito di Tabata potete acquistare online in tutta comodità e sicurezza (pagamento sicuro con Carta di Credito, Bonifico, Paypal o Contrassegno). Le spedizioni in tutta Italia avvengono con Corriere Espresso in 24/48 ore.

Se vi trovate nella zona c’è pure la possibilità di acquisto diretto presso il magazzino di Induno Olona (VA) su appuntamento o di ritiro gratuito al free pickup point.

E per rimanere aggiornati sulle iniziative e sulle promozioni di Tabata seguite la Pagina Fan Facebook ufficiale!

Dettagli ulteriori:
Tabata Shop
Skype: tabatashop
Tel: 0332.234650
Magazzino: via Comi 13, Induno Olona (VA)

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close