Categories: EventiEvents

Torna anche nel 2012 Klima Energy a Bolzano

Dal 20 al 22 settembre Bolzano ospiterà l’edizione 2012 di Klima Energy, la fiera dedicata alle ultime novità tecnologiche in fatto di fonti rinnovabili e ai servizi ad esse connessi per usi commerciali e pubblici.

Come l’anno scorso, l’evento internazionale che richiama numerosi visitatori da tutto il mondo per il suo carattere altamente specializzato, si rivolge ad enti pubblici, locali e territoriali, aziende artigianali, alberghiere ed industriali interessate ad una riconversione energetica dei propri cicli produttivi o a coprire il proprio fabbisogno energetico ricorrendo a fonti ‘verdi’.

Fotovoltaico, biomassa, biogas, idroelettrico, geotermia, co-trigenerazione e finanziamenti per l’innovazione e l’applicazione delle soluzioni energetiche ‘pulite’ di ultima generazione, sono i principali focus intorno ai quali verterà la due giorni bolzanina. Tutte le info per partecipare alla fiera sul sito fierabolzano.it/klimaenergy.

Leggi anche:

Outbrain
Share
Published by
Erika Facciolla

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.