Notizie

Torna ‘Puliamo il mondo 2014’ alla fine di settembre

Dal 26 al 28 ottobre Legambiente, in collaborazione con la RAI, organizza anche quest’anno la famosa iniziativa che vede coinvolti volontari impegnati per la salvaguardia dell’ambiente.

Torna ‘Puliamo il mondo 2014’ alla fine di settembre

Puliamo il mondo 2014, edizione italiana di ‘Clean Up the World‘ , con cui vengono liberati da rifiuti e incuria piazze, parchi, giardini, strade e spiagge, avrà come suo capoluogo Milano, città che si è distinta per aver superato il 50% di raccolta differenziata, seconda solo dopo Vienna.

L’evento prevede una tre giorni di raccolta di rifiuti grazie all’opera dei preziosi volontari che potranno anche divertire e divertirsi con le molteplici iniziative organizzate su tutto il territorio nazionale.  L’idea è quella di innescare un circolo virtuoso affinché si possa trasformare una potenziale sciagura per l’ambiente, come l’accumulo indiscriminato dei rifiuti, in un’opportunità e in una risorsa grazie ad un sapiente riciclo.

puliamo il mondo
Torna ‘Puliamo il mondo 2014’ alla fine di settembre

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Puliamo il mondo 2014

LEGGI ANCHE:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio