News

Tuttogreen insieme a Lifegate, Ideegreen e GreenStyle per un nuovo paradigma green: Lifegate Circle

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro sito tuttogreen.it ha stretto un accordo commerciale con i principali magazine digitali italiani che parlano di sostenibilità: LifeGateGreenStyle, e IdeeGreenInsieme arriveremo ad oltre 6 milioni di persone e sui social raggiungeremo 1,5 milioni di fan sui vari social.

Tuttogreen insieme a Lifegate, Ideegreen e GreenStyle per un nuovo paradigma green: Lifegate Circle

Una bella notizia, questa, perché siamo molto contenti di prendere parte a questa alleanza. Abbiamo unito le forze per dar maggior voce al mondo del green, e raggiungere così un pubblico ancora più ampio. Senza snaturare il nostro stile editoriale e le caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto, resteremo  comunque indipendenti e autonomi nelle nostre scelte.

Chi sono i nostri nuovi compagni di viaggio

Diamo uno sguardo ai nostri compagni di viaggio per conoscerli meglio:

GreenStyle.it è un magazine che si propone di unire temi green e di lifestyle e di comunicarli con freschezza, semplicità, ma anche con la maggior completezza possibile.

IdeeGreen.it è un’iniziativa editoriale che ha sempre puntato ad essere un punto di riferimento in Italia sulle tematiche legate ad ambiente, sostenibilità e benessere psicofisico.

LifeGate.it non è solo una realtà editoriale digitale, ma anche una radio, che lavora con passione per fare informazione, progetti e servizi, coinvolgendo una rete di persone, imprese, ong, istituzioni che vogliano impegnarsi attivamente al cambiamento per un futuro sostenibile.

Cosa vogliamo fare

Pur restando una società e una voce indipendenti nel panorama dell’editoria digitale italiana, TuttoGreen.it vuole fare un gioco di squadra e questo accordo con altri magazine simili ci permetterà di comunicare meglio e raggiungere più persone sul tema che più ci sta a cuore: la tutela dell’ambiente.

Questa collaborazione – che abbiamo voluto chiamare Lifegate Circle – permette di creare il primo polo di informazione per chi vuole notizie, consigli, idee per vivere a basso impatto, e riflette la volontà di tutti di unire le proprie capacità e forze per sensibilizzare ancora di più i lettori digitali italiani.

L’ambizione è di essere il primo gruppo per autorevolezza e qualità dei contenuti offerti, ed il punto di riferimento italiano, anche in termini di pubblico raggiunto per traffico e estensione della copertura social.

Rossella Vignoli

Fondatrice e responsabile editoriale, è esperta di bioedilizia, design sostenibile e sistemi di efficienza energetica, essendo un architetto e da sempre interessata al tema della sostenibilità. Pratica con passione Hatha yoga, ed ha approfondito vari aspetti dello yoga. Inoltre, è appassionata di medicina dolce e terapie alternative. Dopo la nascita dei figli ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Si occupa anche del sito in francese toutvert.fr, e di designandmore.it, un magazine di stile e design internazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio