Notizie

TuttoGreen.it raggiunge i 20.000 fans in Facebook: grazie a tutti voi!

Oggi è per TuttoGreen è un traguardo molto importante, abbiamo raggiunto i 20.000 fans in Facebook nella nostra Fan Page.

TuttoGreen.it raggiunge i 20.000 fans in Facebook: grazie a tutti voi!

Siete voi questi 20.000 fans e vi confesso che è un numero che ci rende molto orgogliosi e vi ringraziamo per quanto attivamente ci seguite.

Su Facebook noi cercheremo sempre di segnalarvi rapidamente le notizie, gli eventi legati al mondo della sostenibilità, le vostre testimonianze ma, come spesso vi ripetiamo, a nostro avviso non può diventare il luogo dell’approndimento della notizia stessa perchè i vostri contributi si “perdono” nei wall delle persone e quindi rischiano di non essere veramente visti.

Dato che non ci accontentiamo mai e per cercare di risolvere questo problema vi segnaliamo tre aspetti importanti:

  • vi vorremmo ancora più protagonisti sul nostro Forum https://www.tuttogreen.it/forum/ , possibile che su 20.000 fans solo 58 di voi siano attivi e scrivano contributi ;-( ?
    Registratevi qui utilizzando la login di facebook: https://www.tuttogreen.it/forum/register.php e dateci una mano portando le vostre testimonianze ed i vostri contributi, noi li segnaleremo poi in facebook come notizia e la vedranno tutti.
  • se avete testimonianze particolarmente importanti potete anche scriverci utilizzando il nostro form di contatto: Scrivi a Tuttogreen

Insomma siamo ora in 20.000 e cresceremo sempre: vi vogliamo partecipi sempre di più, dateci una mano a cercare di segnalare temi Green e sensibilizzare sul tema, è la cosa che ciascuno di noi può fare per dare un contributo attivo.

Concludo con un invito: Fate scoprire anche ai vostri amici il mondo Green!


Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close