Notizie

Un eco-mouse tutto di legno e feltro

Legno e feltro: sono questi i due elementi base del mouse innovativo ideato da Joey Roth, designer americano.
Il feltro come rivestimento morbido e piacevole al tatto e 2 listelli di legno per dare consistenza e resistenza. Non mancano ovviamente la classica rotella e i due pulsanti.

Un eco-mouse tutto di legno e feltro

Il prototipo dell’eco-mouse in feltro è stato presentato all’American Design Club’s “Use Me” del 13 maggio.
Se la grande evoluzione  recente  nell’ambito dei mouse era stata l’immissione sul mercato dei mouse senza fili, adesso sembra che la creatività si muova sul versante dei materiali, per eliminare l’utilizzo della plastica e spingersi verso prodotti originali.

Ma siamo davvero sicuri che la sensazione di piacevolezza dell’eco-mouse sarà la stessa anche con l’arrivo delle temperature estive?

Articoli correlati:

Alessia

Nata in Abruzzo nel 1982, si trasferisce a Roma per conseguire una laurea e un master in psicologia, ma dopo una decina d'anni rientra nel suo piccolo paese ai piedi della Majella, fuggendo dalla vita metropolitana. Attualmente coniuga l'attività di psicologa libero professionista con la passione per la scrittura, un hobby coltivato sin dalle scuole superiori. Collabora con la redazione di Tuttogreen dal 2011, cura un blog personale di taglio psicologico e scrive articoli per un mensile locale. Nel tempo libero ama passeggiare nei boschi e visitare i piccoli borghi, riscoprendo le antiche tradizioni d'un tempo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close