Notizie

Una doccia rinfrescante ma ecologica col sacco doccia eco-friendly

Il sacco Doccia Eco-Friendly è l’ideale se siete in giro all’aperto e avete bisogno di una doccia dove però, come spesso capita, non c’è possibilità di farla.

Una doccia rinfrescante ma ecologica col sacco doccia eco-friendly

Il sacco ha le dimensioni modeste di 80 millimetri x 45mm x 140mm e pesa solo 120g, ma può contenere fino a 10 litri di acqua. E’ dotato altresì di una corda di 6 metri in modo che si possa legare al ramo di un albero o al palo della tenda.

Il sacco Doccia Eco-Friendly ha perfino un ugello speciale che permette di regolare il flusso dell’acqua che scorre. Se si sceglie un flusso modesto, la doccia può durare finanche 7 minuti. Lo stesso tempo che si impiega mediamente a casa propria.

Una volta fatto asciugare e ripiegato, il sacco è pure comodo da portare. Dunque, ideale per scampagnate o anche lunghi campeggi senza mete prestabilite. Perfino il costo è contenuto: si aggira intorno ai 15 euro. Meglio di così.

Articoli correlati:

     

    Luca Scialò

    Nato a Napoli nel 1981 e laureato in Sociologia con indirizzo Mass Media e Comunicazione, scrive per TuttoGreen da maggio 2011. Collabora anche per altri portali, come articolista, ghost writer e come copywriter. Ha pubblicato alcuni libri per case editrici online e, per non farsi mancare niente, ha anche un suo blog: Le voci di dentro. Oltre alla scrittura e al cinema, altre sue grandi passioni sono viaggiare, il buon cibo e l’Inter. Quest’ultima, per la città in cui vive, gli ha comportato non pochi problemi. Ma è una "croce" che porta con orgoglio e piacere.

    Articoli correlati

    Un commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button
    Close