Riciclo creativo

Un’eco-lampada con carta di giornale

La designer Allison Patrick ha creato eco-lampade di tutti i tipi mediante prodotti riciclati ritagliati in tegole e finemente modellati in uno stile unico…. illuminante!

Un’eco-lampada con carta di giornale

Il risultato finale è dato da una serie di veri capolavori d’arte moderna pronti da appendere anche sul più elegante dei soffitti.

Rendering of template gallery-filmstrip.php failed

Davvero un esempio di riciclo creativo d’alta scuola, non trovate?

DA NON PERDERE: Altre 16 originali lampade di design costruite a partire da materiali di scarto

Tra le chicche più interessanti un’eco-lampada fatta in carta di giornale: la Zipper 8 Lighting. Che non solo vi permette di leggere la sera, ma di illuminare a sufficienza tutta la vostra camera.

Non vi piacerebbe averla in camera? A noi tantissimo… e se dovesse costare troppo, può essere sempre una bella idea di fai da te.

GUARDA LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI QUESTA ECO-LAMPADA:

Zipper 8 Lighting
Clicca sull’immagine per vedere le altre foto

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Luca Scialò

Nato a Napoli nel 1981 e laureato in Sociologia con indirizzo Mass Media e Comunicazione, scrive per TuttoGreen da maggio 2011. Collabora anche per altri portali, come articolista, ghost writer e come copywriter. Ha pubblicato alcuni libri per case editrici online e, per non farsi mancare niente, ha anche un suo blog: Le voci di dentro. Oltre alla scrittura e al cinema, altre sue grandi passioni sono viaggiare, il buon cibo e l’Inter. Quest’ultima, per la città in cui vive, gli ha comportato non pochi problemi. Ma è una "croce" che porta con orgoglio e piacere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close