Eventi

Veggie Pride 2011, Milano capitale di vegetariani e vegani

Torna come di consueto il Veggie Pride, rassegna dedicata a vegetariani e vegani che giunge così alla sua quarta edizione.

Veggie Pride 2011, Milano capitale di vegetariani e vegani

L’edizione del 2011 di Veggie Pride si svolgerà a Milano il giorno 18 giugno e sarà l’occasione giusta per illustrare i motivi di non mangiare carne, pesce e prodotti animali denunciando il massacro e le sofferenze a cui sono sottoposti milioni di animali destinati all’alimentazione umana.

Veggie Pride 2011 sarà anche l’occasione per vegetariani e vegani di reclamare a gran voce il loro diritto a  a essere ascoltati, di crescere i propri figli senza l’imposizione dei prodotti derivanti dal mattatoio, di poter mangiare correttamente in ogni luogo pubblico e di non finanziare gli allevamenti con le loro tasse.

Il programma di Veggie Pride 2011 prevede la realizzazione di un corteo, punto di ritrovo e partenza in Piazza Missori alle ore 14. Successivamente il corteo attraverserà le vie centrali di Milano con rappresentazioni dedicate alla sofferenza degli animali e carri allegorici. Chiusura in Largo Cairoli dove sono previste letture di testi sugli animali

Per maggiori informazioni Veggie Pride 2011

Altri articoli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button
Close