Bici

Veloleo a Milano: un turismo più sostenibile

Veloleo a Milano: un turismo più sostenibile

Vi segnaliamo che é sbarcato anche a Milano Veloleo, un servizio di Risciò a pedali con guida davvero carino, già diffuso nelle principali capitali europee che permette anche di poter effettuare dei tour personalizzati.

Veloleo a Milano: un turismo più sostenibile

A bordo del risciò a pedali potrete visitare tutta la città in maniera più sostenibile ed anche rilassata e tranquilla: si rivolge molto ai turisti stranieri ma pensiamo che anche per un turista italiano possa essere un modo divertente per avvicinarsi a una città come Milano che in realtà ha molto da vedere ma che solo in bici si gusta veramente.

Eccovi anche un video, molto simpatico davvero

Per maggiori informazioni su Veloleo vi rimando al sito ufficiale:

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close