Video TuttoGreen

Video natura: la fuga dei Panda dallo zoo

La premessa è che siamo assolutamente contrari alla presenza di qualsiasi animale in zoo, delfinari e circhi come evidenziato spesso in parecchi post e possiamo solo comprendere ed accettare che animali feriti vengano curati in centri dedicati per poi se possibile essere rimessi in libertà.

Video natura: la fuga dei Panda dallo zoo

Leggi anche:

Su questo tema in rete circola un video molto divertente che riguarda una fuga di due panda dall’area a loro dedicata in uno zoo in Cina. L’inserviente lascia la porta aperta, la notate in secondo piano a sinistra ed un cucciolo la apre del tutto e scappa via alla chetichella ma nessuno se ne accorge sino a che un secondo panda dopo essersi fatto una bella capriola vede anche lui la porta aperta e velocissimo decide di tentare la propria fuga per la libertà.

Non sappiamo se la fuga dei due panda sia andata a buon fine, anzi ne dubitiamo molto ma è la prova che proprio in gabbia questi animali meravigliosi NON ci vogliono stare!

Ti consigliamo anche un altro bel video sui Panda: La carica dei 12 Baby Panda: foto e video
P.S.: ma quanto veloce è un Panda, non ce lo saremmo mai aspettati!

Ma ecco il video, buona visione!

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close