Categories: Video TuttoGreen

Video WWF: un’altra campagna per la tigre siberiana

Parlavamo qualche tempo fa degli spot più belli fatti dal WWF nel corso degli anni: ebbene, qualcuno di voi ci ha segnalato questa simpatica campagna fatta dal WWF in Russia per la salvaguardia della tigre siberiana, o tigre dell’Amur, come viene chiamata lì.

Un tema di cui abbiamo parlato anche nel forum, dove tra l’altro uno di voi ci ha segnalato un bellissimo video-documentario sulla lotta ai bracconieri in questa regione.

Dicevamo di questa campagna fatta dal WWF in Russia: il tema è simpatico, diverse personalità del mondo dello spettacolo come la cantante-attrice Zhanna Friske salgono su un palco ed invece di fare il classico discorso, cominciano ad emettere i versi della tigre.
Nei titoli di fondo, se non abbiamo capito male, si spiega che sono appena 500 gli esemplari rimasti di questo bellissimo animale, la cui sopravvivenza è messa a rischio dal bracconaggio.

Ma vediamoli, questi video:

Che dire, davvero dinamico il WWF in Russia (non pensavamo!), come testimonia anche l’ambizioso progetto della nuova sede a Mosca.

Outbrain
Published by
Manlio

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.