3icy

[imagebrowser id=352 template=ext]

Un commento

  1. Per richiesta di elementi di informazione: costi, proposte commerciali, agevolazioni, sperimentazione gratuita con eventuale ritorno di immagine, costi di impiego e di manutenzione, facilità di impiego e manutenzione, sicurezza, attinenza all’impiego.

    Lavoro presso la Stazione Elicotteri della Marina Militare di Catania, una cargo bike potrebbe risultare un’idea utile al personale per trasportare materiali per piccole manutenzioni e piccoli carichi lungo l’area di manovra e manutenzione degli elicotteri, ora usano trattori – che data la potenza vengono primariamente usati per trainare gli elicotteri dall’hangar alla linea voli, ma richiedono patenti, certificati, manutenzioni, devono essere dotati di parafiamma e hanno costi di impiego e manutenzione (trainano elicotteri dal peso di 5 o 12 tonnellate)-.
    La mia è al momento solo una ricerca, se raccolgo elementi che risultano vantaggiosi per l’Amministrazione Difesa potrei azzardare una proposta alle mie superiori autorità.
    Mi piace l’idea di un fresco made in Italy.
    La proposta avrà maggiori possibilità di accordo se risulta vantaggiosa per l’amministrazione oltre ovviamente al giusto ricompenso per il lavoro svolto.
    Distinti Saluti
    Daniele Frigoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio