Categories: Auto

i.Car0 della GreenGo: la city car elettrica Italiana con un’autonomia di 165 km ad un prezzo inferiore ai 10.000 euro

Siamo particolarmente contenti di presentarvi la nuova city car elettrica i.Car0, un progetto tutto italiano della società

GreenGo che è stata presentata allo scorso Motor Show di Bologna ed è finalmente un progetto tutto ITALIANO!.

La nuova i.Car0 (si legge ICARO e sta per Interconected Car Zero emission) ed è una vettura elettrica ideata per la città che ha un unʼautonomia di 165 chilometri (leader nel segmento) e che permette di arrivare a duna velocità massima di 75 km/h più che adatta in ambito urbano.

La i.Car0 è mossa da motore da 6kW alimentato da una batteria al litio da 72V a 150 Ah.

La nuova i.Car0 è dotata di un avanzato sistema di connettività che, via satellite permette 24 ore su 24 di connettersi con la centrale operativa Green Go, permettendo di:

  • verificare in tempo reale tutti i parametri delle batterie e di funzionamento del veicolo stesso
  • consultare la cartografia per sapere dove sono i punti di ricarica per le batterie.
  • chiedere aiuto in caso di incidenti

A questo punto sarete curiosi di sapere il prezzo ovviamente e dove verrà venduta: la nuova i.Car0 arriverà sul mercato in 300 concessionarie a partire da febbraio 2013, sarà disponibile in tre diversi allestimenti di cui possiamo già darvi un’indicazione di prezzo:

  • la versione Base partirà a 9.890 euro
  • la versione L sarà in vendita a 11.500 euro
  • la versione VIP invece costerà 13.000 euro

Tutti i prezzi indicati sono Iva inclusa. Per quanto riguarda invece le batterie, esse sono escluse ma potranno essere noleggiate con un programma  personalizzato che prevede assistenza e upgrading gratuito per l’intero ciclo di vita.

GreenGo è una giovane Società italiana che ha come core business quello di progettare, realizzare e commercializzare soluzioni per la mobilità a basso impatto ambientale in ambito urbano.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale: greengomoving.it

Outbrain

Published by
Salvo

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.