Eventi

Biosalus Festival 2012: torna a Urbino dal 5 al 7 ottobre 2012

La salute al naturale dà appuntamento a Urbino. Si svolgerà dal 5 al 7 ottobre l’edizione numero 6 di Biosalus, il Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico.

Biosalus Festival 2012: torna a Urbino dal 5 al 7 ottobre 2012

L’evento, organizzato dallíIstituto di Medicina Naturale con il patrocinio del Comune ducale, della Provincia di Pesaro-Urbino, della Regione Marche e dell’Amministrazione Legato Albani, prevede un fitto elenco di iniziative dedicate al benessere, e non solo.

Protagoniste di quest’anno le civiltà pre-colombiane, con una conferenza sulle tredici lune Maya, le danze Azteche, líesposizione di piume colorare, e dei manufatti caratteristici dell’ artigianato messicano.

Biosalus proporrà ai visitatori anche un’area espositiva per la cosmesi naturale, realizzata grazie alla collaborazione con l’ente certificatore Icea e ad altre importanti realtà del settore. Non mancheranno inoltre gli appuntamenti divenuti abituali per la manifestazione, come le tradizionali sezioni dedicate all’alimentazione bio, all’editoria specializzata e ai prodotti per la salute della persona e della casa. Gli specialisti della Scuola Italiana di Naturopatia offriranno infine dimostrazioni e trattamenti delle arti per il benessere.

L’evento si rivolge a curiosi, appassionati e operatori del settore. Per saperne di più, si può visitare il sito istituzionale www.biosalusfestival.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio