Il Momento del Risveglio di Nicola Fossati
Ci ha contattato direttamente Nicola Fossati, autore del libro Il Momento del Risveglio. Ecco cosa ci ha scritto Nicola:

“mi chiamo Nicola Fossati e da un paio di anni la casa editrice Lampi di stampa (appartenente al gruppo Longanesi) ha pubblicato (senza contributo e senza obbligo di acquisto copie) il mio libro: “Il Momento del Risveglio”.
Si tratta di un romanzo di formazione inserito in una cornice fantasy-avventurosa dove la Natura è la vera protagonista e l’eroe principale si batte per la sua salvaguardia. Il libro è un invito a sensibilizzarsi su questo tema, spronando la gente a vivere in armonia con Lei. Potete trovare la prefazione e la recensione sul sito nicolafossati.it
L’autore fa diversi interventi nelle scuole con l’obiettivo di far capire ai ragazzi l’importanza che la Natura ricopre per tutti ed inoltre collabora con degli enti e associazioni che si occupano di sensibilizzare sui diversi aspetti della Natura.
Ha partecipato alla Fiera del Libro di Brescia.
Ci è piaciuto l’entusiasmo di Nicola e il suo impegno nelle scuole per trasmettere il concetto della sostenibilità e quindi volentieri ve lo segnaliamo. Ecco anche dove potete acquistare il libro online:
Per maggiori informazioni:
Il Momento del Risveglio
Autore: Nicola Fossati
Collana: Narrativa e poesia
Prezzo: 20 €
Pagine: 619 pagg