Libri

Il Momento del Risveglio di Nicola Fossati

Ci ha contattato direttamente Nicola Fossati, autore del libro Il Momento del Risveglio. Ecco cosa ci ha scritto Nicola:

Il Momento del Risveglio di Nicola Fossati

“mi chiamo Nicola Fossati e da un paio di anni la casa editrice Lampi di stampa (appartenente al gruppo Longanesi) ha pubblicato (senza contributo e senza obbligo di acquisto copie) il mio libro: “Il Momento del Risveglio”.

Si tratta di un romanzo di formazione inserito in una cornice fantasy-avventurosa dove la Natura è la vera protagonista e l’eroe principale si batte per la sua salvaguardia. Il libro è un invito a sensibilizzarsi su questo tema, spronando la gente a vivere in armonia con Lei. Potete trovare la prefazione e la recensione sul sito nicolafossati.it

L’autore fa diversi interventi nelle scuole con l’obiettivo di far capire ai ragazzi l’importanza che la Natura ricopre per tutti ed inoltre collabora con degli enti e associazioni che si occupano di sensibilizzare sui diversi aspetti della Natura.

Ha partecipato alla Fiera del Libro di Brescia.

Ci è piaciuto l’entusiasmo di Nicola e il suo impegno nelle scuole per trasmettere il concetto della sostenibilità e quindi volentieri ve lo segnaliamo. Ecco anche dove potete acquistare il libro online:

Per maggiori informazioni:

Il Momento del Risveglio 
Autore: Nicola Fossati
Collana: Narrativa e poesia
Prezzo: 20 €
Pagine: 619 pagg

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button
Close