Libri

Il Momento del Risveglio di Nicola Fossati

In una cornice fantasy la Natura è la vera protagonista e l’eroe principale si batte per la sua salvaguardia.

Ci ha contattato direttamente Nicola Fossati, autore del libro Il Momento del Risveglio. Da un paio di anni collabora con la casa editrice Lampi di stampa (appartenente al gruppo Longanesi) con cui ha pubblicato (senza contributo e senza obbligo di acquisto copie) il libro: “Il Momento del Risveglio”.

Il Momento del Risveglio di Nicola Fossati
Il momento del risveglio
Prezzo: 26,25 €
compra su amazon
Prezzi aggiornati il 24-07-2024 alle 7:52 AM.

Si tratta di un romanzo di formazione inserito in una cornice fantasy-avventurosa dove la Natura è la vera protagonista e l’eroe principale si batte per la sua salvaguardia. Il libro è un invito a sensibilizzarsi su questo tema, spronando la gente a vivere in armonia con Lei. Potete trovare la prefazione e la recensione sul sito nicolafossati.it

L’autore fa diversi interventi nelle scuole con l’obiettivo di far capire ai ragazzi l’importanza che la Natura ricopre per tutti ed inoltre collabora con degli enti e associazioni che si occupano di sensibilizzare sui diversi aspetti della Natura.

Ha partecipato alla Fiera del Libro di Brescia.

Ci è piaciuto l’entusiasmo di Nicola e il suo impegno nelle scuole per trasmettere il concetto della sostenibilità e quindi volentieri ve lo segnaliamo. Ecco anche dove potete acquistare il libro online:

Per maggiori informazioni:

Il Momento del Risveglio 
Autore: Nicola Fossati
Collana: Narrativa e poesia
Prezzo: 20 €
Pagine: 619 pagg

Rossella Vignoli

Fondatrice e responsabile editoriale, è esperta di bioedilizia, design sostenibile e sistemi di efficienza energetica, essendo un architetto e da sempre interessata al tema della sostenibilità. Pratica con passione Hatha yoga, ed ha approfondito vari aspetti dello yoga. Inoltre, è appassionata di medicina dolce e terapie alternative. Dopo la nascita dei figli ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Si occupa anche del sito in francese toutvert.fr, e di designandmore.it, un magazine di stile e design internazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio