Design

Il sandwich che sta… in un libro

Il mondo del marketing conosce bene il potere evocativo delle immagini e quanto queste riescano a indurre emozioni piacevoli se combinate tra loro in base a determinati criteri.

Il sandwich che sta… in un libro

GUARDATE LE FOTO DEL LIBRO-SANDWICH

Rendering of template gallery-filmstrip.php failed

Avevate mai pensato di poter sfogliare un panino?

Pawel Piotrowski è un fotografo freelance polacco, illustratore e designer, balzato all’attenzione del pubblico grazie alla sua originale opera “The sandwich book” .

Si tratta di un libro che ripropone pagina dopo pagina gli ingredienti di un panino, realizzati con un gioco di colori e  materiali che danno quasi l’effetto 3D, come se lo si stesse aprendo, uno strato dopo l’altro.

L’idea è nata nel corso di una mattinata, al momento della colazione con la sua ragazza:  il professore del corso di studi in design aveva assegnato il compito di realizzare un libro e Piotrowski era alla ricerca di una forma insolita.

A noi sta già venendo l’acquolina in bocca, e a voi?

GUARDATE LE FOTO DEL LIBRO-SANDWICH

Rendering of template gallery-filmstrip.php failed

Se ti interessa, leggi anche:

Alessia

Nata in Abruzzo nel 1982, si trasferisce a Roma per conseguire una laurea e un master in psicologia, ma dopo una decina d'anni rientra nel suo piccolo paese ai piedi della Majella, fuggendo dalla vita metropolitana. Attualmente coniuga l'attività di psicologa libero professionista con la passione per la scrittura, un hobby coltivato sin dalle scuole superiori. Collabora con la redazione di Tuttogreen dal 2011, cura un blog personale di taglio psicologico e scrive articoli per un mensile locale. Nel tempo libero ama passeggiare nei boschi e visitare i piccoli borghi, riscoprendo le antiche tradizioni d'un tempo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close